Lo Studio Brenna e Bonavitacola

Lo Studio venne fondato ad opera di Giuseppe Rossini nei primi anni ’60: fra i membri più anziani dell’Ordine, egli contribuì al riconoscimento della professione di Consulente del Lavoro.

Vantiamo quindi una storia pluridecennale nel campo delle consulenze amministrative e legali del lavoro: presenti sul territorio da oltre 50 anni, forniamo i nostri servizi con professionalità, serietà e dedizione, nel solco del nostro fondatore.

L’attività si rivolge ad un’ampia platea di clienti, dalle aziende multinazionali al privato cittadino. Lo Studio ha l’obiettivo di trovare le soluzioni più consone alle esigenze della clientela garantendo elevati standard nella qualità del lavoro.

Formazione ed aggiornamento sono da sempre i capisaldi di un consolidato e qualificato staff di professionisti e collaboratori.

Noto da sempre sul territorio con il nome di “Studio Rossini”, dal 1 gennaio 2020 si rinnova come “Studio Brenna e Bonavitacola”, a seguito dell’ingresso in qualità di nuovi soci dei Consulenti del Lavoro Federico Brenna e Marco Bonavitacola, dopo un percorso decennale di formazione e affiancamento con la Rag. Maria Grazia Rossini.  La squadra e la storica sede di Via Nazario Sauro a Mariano Comense rimangono sempre le stesse.

Il Dott. Federico Brenna è laureato in “Organizzazione e Risorse Umane” e “Scienze del Lavoro” presso l’Università degli Studi di Milano ed è presente in Studio dal 2008, inizialmente come praticante della Rag. Maria Grazia Rossini e poi come Consulente del Lavoro associato.

Il Dott. Marco Bonavitacola è laureato in “Organizzazione e Risorse Umane” e “Scienze del Lavoro” presso l’Università degli Studi di Milano ed è presente in Studio dal 2010, inizialmente come praticante della Rag. Maria Grazia Rossini e poi come Consulente del Lavoro associato.

Image
© 2022 Studio Brenna e Bonavitacola - Via N. Sauro n. 6 – 22066 Mariano Comense – Como - C.F. e P.I. 01595710136 - Privacy Policy - Cookie Policy